CHI SONO

Sono Francesca,

il percorso che mi ha portato ad intraprendere l'attività di Pinterest Virtual Assistant e Pinterest coach, inizia dal mio blog, sono una viaggiatrice, camperista e sui social ho sempre condiviso i miei viaggi. Instagram è sempre stata la mia piattaforma principale, anche se non mi ha sempre soddisfatto totalmente. Finché un giorno ero su Pinterest, piattaforma che amo e in cui "bazzico" da anni , e mi sono detta: ma perchè non utilizzarlo per portare traffico al mio blog, invece di guardare solo i blog altrui?  

Francesca.jpg
Francesca

Pinterest coach
Pinterest virtual assistant

Sono così iniziati i miei studi, Pinterest già lo conoscevo, ma più che altro per ispirarmi o cercare itinerari, ricette, tagli di capelli, o come fare le unghie. Ho deciso quindi di frequentare dei corsi ed iniziare ad utilizzarlo con una logica e una strategia.

Ben presto i primi risultati sono arrivati, così amici sui social mi hanno iniziato a chiedere spiegazioni. E grazie ai loro risultati, ho deciso di continuare a formarmi e diventare Pinterest coach e Pinterest Virtual Assistant e aiutare altre persone che vogliono utilizzare questo strumento  utilissimo.

Cosa posso fare per te? 

Ti aiuto a promuovere la tua attività su Pinterest, i tuoi prodotti, i tuoi servizi, il tuo blog o il tuo canale YouTube. 

E se tu non hai tempo nessun problema, ci penso io, sarò la tua Pinterest assistente Virtuale. 

Sui social, ma trovi tutti i link in fondo alla pagina o nel menù in alto, mi trovi come @quellachefaipin, mentre su Pinterest mi trovi cliccando qui.

Il tuo modulo è stato inviato!